Sai già come chiedere la mano? Cosa fare e cosa non fare per rendere indimenticabile questo momento

1. In viaggio

Lui decide di regalarti un viaggio nella tua città preferita, oppure in quel luogo che da sempre desiderate visitare, per poi chiederti proprio li di passare insieme il resto della vostra vita! Cosa c’è di più romantico? La meta perfetta per una fuga d’amore è proprio dietro l’angolo!

 

 2. Al cinema

Prenotare una sala intera per vedere il vostro film, ecco una storia che non dimenticherete!

3. Con l’aiuto del tuo amico a 4 zampe

4. Scritto nel cielo

Affittare un mezzo di trasporto che disegni la proposta tra le nuvole, basterà alzare lo sguardo ed ecco uno dei momenti più romantici ed indimenticabili della vostra storia d’amore! Una cosa che si vede solo nei film ma che può diventare realtà

5. Passeggiando sulla spiaggia

Il grande classico delle proposte di matrimonio. Se avete in mente un viaggio al mare preparati a vederlo a inginocchiarsi sulla sabbia con l’anello che ha scelto per te. Il momento che ogni donna ha sognato di vivere che diventa realtà.

6. Scritto per terra

Se in cielo ti sembra esagerato e preferisci il romanticismo del mare, prova un messaggio scritto sulla sabbia della spiaggia, oppure scrivilo direttamente sulla strada dove la porterai a passeggiare. La sorpresa è garantita!

7. Il posto in cui vi siete conosciuti

Tornate in quel luogo dove è nato il vostro amore, e cominciate da li una nuova tappa della vostra vita. Sarà ancora più indimenticabile!

8. Sullo specchio di un hotel

Anche se è una soluzione semplice e facile da realizzare, è comunque piena di romanticismo. Immagina la tua espressione di sorpresa riflessa nello stesso specchio in cui leggerai la proposta! Solo questo non ha prezzo.

9. Con un flashmob

È uno dei modi più originali e moderni di chiedere la mano, riunire un gruppo di amici e, sui passi di una coreografia, chiedere di sposarsi. Solo per fidanzati coraggiosi e creativi. Lei non potrà dire di no.

10. Sulle note del vostro gruppo preferito

Portatela ad un concerto, scegliete il suo gruppo preferito, un live intimo in un locale che amate, o un concerto di musica classica. La proposta di matrimonio accompagnata dalle note sarà irresistibilmente emozionante, da lacrime agli occhi.